contatore accessi web
Categorie

Spedire prodotti freschi o surgelati con il ghiaccio sintetico Polar Icegel


 

 


 

 

Diabolico scherzo elettronico Il Mistero della Notte

 

 

 

 

Il mistero della notte, diabolico ed ingegnoso scherzo elettronico che farà trascorrere una notte insonne ai vostri più 'cari' amici
 

 

 

da "l'Allegro laboratorio del Professor Dimmelo"

 

Non conoscevamo l'aspetto burlone del Professor Dimmelo fino al giorno in cui ci raccontò di quando progettò Il Mistero della Notte.

Lo abbiamo ascoltato a bocca aperta e non possiamo nascondere che siamo rimasti davvero sbalorditi per la sua inventiva, ma soprattutto per il suo lato diabolico che ci aveva tenuto ben nascosto.

Esempio di utilizzo:

Andando a far visita ad un amico, aspettate di rimanere solo per un attimo e collocate (dopo averlo naturalmente acceso), il Mistero della Notte in un posto ben nascosto e che sia illuminato fino a quando il vostro amico non sarà andato a letto.
A titolo di esempio, se sarete invitati da un amico molto intimo e di conseguenza starete tutto il tempo in cucina-soggiorno, Il posto più indicato potrebbe essere un pensile o qualunque altro a secondo delle disponibilità dell'arredamento.
E così il Mistero della Notte, ricevendo anche una fioca luce, rimarrà disattivato.
Ma quando andrete via e il vostro amico spegnerà le luci per andare finalmente a letto, il Mistero della Notte entrerà in azione.
Dopo circa 10 minuti emetterà degli strani ronzii udibili in tutto l'appartamento ogni 30 secondi circa.
Questi ronzii, a frequenza molto bassa, molto simili ad un gracchiante citofono, essendo poco direzionali, difficilmente potranno essere localizzati, in pratica è come se il malcapitato non potesse capire esattamente da dove e da quale stanza provengano.
E' intuitivo che i 10 minuti trascorsi dal momento in cui sono state spente le luci siano serviti a dare al vostro amico il tempo di mettersi a letto, ma non appena questi sentirà i rumori, si alzerà per accertarsi dello strano mistero.
Ma non appena accenderà la luce, Il Mistero della Notte, quasi per incanto, non disturberà più ed allora il vostro amico, dopo la prima perplessità, spegnerà la luce ed andrà a letto.
Ma dopo dieci minuti.....

 

Il mistero della notte - Nuovo ed ingegnoso scherzo elettronico che farà trascorrere una notte insonne ai vostri amici

 

Per gli affezionati smanettoni del caro Professor Dimmelo a presto sarà pubblicato lo schema elettrico del Mistero della Notte.

 

 

 

Fatti e personaggi descritti nella sezione "L'allegro laboratorio del Professor Dimmelo" sono immaginari. Ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale

Avvertenze

Molti degli esperimenti o delle idee esposte in questa sezione fanno uso di corrente elettrica o di materiali pericolosi. Pertanto dovranno essere effettuati esclusivamente da persone maggiorenni ed esperte. Per qualsiasi dubbio consultare o delegare personale esperto e qualificato. L'Azienda Clikko - Lentini (SR) declina qualsiasi responsabilità per danni a persone o cose e per non aver letto queste avvertenze.

Termini e condizioni sull'utilizzo della sezione "Il laboratorio del Professor Dimmelo"
Il materiale pubblicato e/o riprodotto in questa sezione (tra cui in via esemplificativa ma non esaustiva: informazioni, loghi, elementi grafici, suoni, immagini, marchi etc., per brevità le “Informazioni”) è di esclusiva proprietà (o concesso da terzi in uso a) dell' Azienda Clikko - Lentini (SR). I contenuti del Sito sono disponibili ai visitatori per un uso esclusivamente personale e non a fini commerciali.

Diritti di proprietà intellettuale
L'Azienda Clikko - Lentini (SR) tutela attivamente i propri diritti di proprietà intellettuale. I contenuti pubblicati in questa sezione sono protetti dalla vigente normativa recante disposizioni sul diritto d’autore e sui diritti di proprietà intellettuale. La riproduzione anche parziale delle Informazioni è consentita esclusivamente dietro preventiva autorizzazione scritta dall'Azienda Clikko - Lentini (SR). E' pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere il contenuto di questa sezione senza aver preventivamente ottenuto un espresso consenso in forma scritta da parte dell'Azienda Clikko - Lentini (SR).
L'Azienda Clikko - Lentini (SR) non utilizza materiale coperto da altrui diritto d’autore senza indicarne chiaramente il titolare e/o la provenienza. La riproduzione di tale materiale, eventualmente contenuto in questa sezione, potrebbe essere limitata da parte dell’autore ed i visitatori potrebbero dover richiedere un preventivo consenso al titolare del diritto al fine di riprodurlo in altre pubblicazioni in formato cartaceo e/o elettronico.

© 2017 - Clikko - P. IVA 01631080890 - Registro delle Imprese di Siracusa N. 136708 - Via del Mare, 14 - 96013 - CARLENTINI (SR)