contatore accessi web
Categorie

Spedire prodotti freschi o surgelati con il ghiaccio sintetico Polar Icegel


 

 


 

 

da Nokia vs iPhone Parte 2


 

 

Come copiare i contatti della rubrica da Nokia a iPhone senza utilizzare PC Suite, Outlook o iTunes

--- Parte 2 ---

 

da "l'Allegro laboratorio del Professor Dimmelo"

 

 

 

 

3-copiare contatti da nokia a iphone

6 - Digitiamo ancora "cd contacts" seguito dal tasto INVIO

 

 

3-copiare contatti da nokia a iphone

7 - Digitiamo "copy *.vcf rubrica.vcf" sempre seguito dal tasto INVIO

 

 

 


 

 

 

 

A questo punto possiamo chiudere la finestra dei comandi.

Utilizzando "Risorse del computer" andiamo quindi in C:\ ed apriamo la cartella Contacts, al suo interno, oltre a tutti i files relativi ai contatti, troveremo il file rubrica.vcf.

Spediamo quindi una email al nostro iPhone all'indirizzo nomeutente@me.com inserendo il file rubrica.vcf come allegato.

 

9 - L'iPhone riceverà l'email con l'allegato rubrica.vcf

 

 

copiare contatti da nokia a iphone

10 - Aprendo l'allegato ci viene chiesto cosa farne dei contatti ricevuti.

 

 

--- Parte 1 ---

 


 

 

 

 

 

 

Fatti e personaggi descritti nella sezione "L'allegro laboratorio del Professor Dimmelo" sono immaginari. Ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale

Avvertenze

Molti degli esperimenti o delle idee esposte in questa sezione fanno uso di corrente elettrica o di materiali pericolosi. Pertanto dovranno essere effettuati esclusivamente da persone maggiorenni ed esperte. Per qualsiasi dubbio consultare o delegare personale esperto e qualificato. L'Azienda Clikko - Lentini (SR) declina qualsiasi responsabilità per danni a persone o cose e per non aver letto queste avvertenze.

Termini e condizioni sull'utilizzo della sezione "Il laboratorio del Professor Dimmelo"
Il materiale pubblicato e/o riprodotto in questa sezione (tra cui in via esemplificativa ma non esaustiva: informazioni, loghi, elementi grafici, suoni, immagini, marchi etc., per brevità le “Informazioni”) è di esclusiva proprietà (o concesso da terzi in uso a) dell' Azienda Clikko - Lentini (SR). I contenuti del Sito sono disponibili ai visitatori per un uso esclusivamente personale e non a fini commerciali.

Diritti di proprietà intellettuale
L'Azienda Clikko - Lentini (SR) tutela attivamente i propri diritti di proprietà intellettuale. I contenuti pubblicati in questa sezione sono protetti dalla vigente normativa recante disposizioni sul diritto d’autore e sui diritti di proprietà intellettuale. La riproduzione anche parziale delle Informazioni è consentita esclusivamente dietro preventiva autorizzazione scritta dall'Azienda Clikko - Lentini (SR). E' pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere il contenuto di questa sezione senza aver preventivamente ottenuto un espresso consenso in forma scritta da parte dell'Azienda Clikko - Lentini (SR).
L'Azienda Clikko - Lentini (SR) non utilizza materiale coperto da altrui diritto d’autore senza indicarne chiaramente il titolare e/o la provenienza. La riproduzione di tale materiale, eventualmente contenuto in questa sezione, potrebbe essere limitata da parte dell’autore ed i visitatori potrebbero dover richiedere un preventivo consenso al titolare del diritto al fine di riprodurlo in altre pubblicazioni in formato cartaceo e/o elettronico.

© 2017 - Clikko - P. IVA 01631080890 - Registro delle Imprese di Siracusa N. 136708 - Via del Mare, 14 - 96013 - CARLENTINI (SR)